Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B3 = un culo + 5900?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
minchia, spero proprio di no. sarebbe come dire che ti vendon la moto con lo spurgo ancora da fare.
comunque, a breve arriver? ai famigerati 1000km e ci penser? il concessionario.
ho gi? una moto su cui metter le mani, su questa ci pensano gli addetti
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postminchia, spero proprio di no. sarebbe come dire che ti vendon la moto con lo spurgo ancora da fare.
comunque, a breve arriver? ai famigerati 1000km e ci penser? il concessionario.
ho gi? una moto su cui metter le mani, su questa ci pensano gli addetti
Magari si sono dimenticati di montarti le pastiglie.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
alb..se non ci fossero le pastiglie presumo che avrei sentito un rumore simile a SKREEEEEETCH ogni volta che provavo a frenare, perch? i pistoncini avrebbero frenato direttamente sul disco. comunque non scender? a controllare che ci siano le pastiglie. nemmeno un idiota si dimenticherebbe una cosa del genere.
la leva s?, arriva a fondo corsa ma senti che fa sforzo... solo che non frena un belino.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postalb..se non ci fossero le pastiglie presumo che avrei sentito un rumore simile a SKREEEEEETCH ogni volta che provavo a frenare, perch? i pistoncini avrebbero frenato direttamente sul disco. comunque non scender? a controllare che ci siano le pastiglie. nemmeno un idiota si dimenticherebbe una cosa del genere.
la leva s?, arriva a fondo corsa ma senti che fa sforzo... solo che non frena un belino.
Sulla mia Tuono (che come Brutale) ha la pompa montata orizzontalmente e in posizione molto calda (motore) ? facile che si formino bolle d'aria nell'impianto.
Vista la posizione la pompa non riesce a spurgarsi da sola.
Uno spurgo pu? essere risolutivo.
Se da fermo e a freddo il pedale arriva a fondo corsa e se sposti la moto a mano e non frena, ? sicuramente da spurgare.
Comment
X
Comment